Il nuovo tormentone: “con te partirò”

17 06 2009

Li abbaiamo conosciuti grazie alla pubblicità della Tim ed ora il loro più grandesogno si sta per avverare… La TBand andrà per radio con la canzone protagonista dello spot della Tim “con te partirò“.

TBand

TBand

Il gruppo è formato da quattro ragazzi tra i venti ed i ventisette anni: Marco Velluti, Luca Palmieri, Alan Cappelli e Fiammetta Cicogna.

La TBand ha firmato da poco il contratto discografico con l’etichetta indipendente Sugar di Caterina Caselli, che permetterà ai quattro ragazzi, nonchè componenti del gruppo, di essere i veri protagonisti dell’estate 2009.

By Ale





In tempo di crisi ecco finalmente un po’ di buon umore!

17 06 2009

Questa è una sezione nuova del blog. E’ la sezione dedicata alle barzellette e, dopo essermi “documentato” su ciò, sono più che pronto ad inaugurarla.

-Lo sposo si incamminò all’altare con la stessa sicurezza con vui gli americani andarono in Vietnam.

-Il mio migliore amico è fuggito con mia moglie e, lasciatemelo dire, mi manca tanto.. Lui.

-In amore il sesso non è tutto, quindi dammela e tieniti il resto.

– Hai meno speranze di trombare tu che un panda.

-Un mesetto fa sono andato in aereo fino all’isola di Creta ed avevo seduto di fianco un signore. Questo ad un certo punto mi fa “sono preoccupato” ed io “è la prima volta?” e lui “O no no.. Sono stato preoccupato molte altre volte!”

-Disse non dare mai un pugno ad una sequoia!

-Quando ero piccolo i miei mi  volevano talmente bene che mi misero nella culla un orsacchiotto vivo!

Spero che questo breve spazio dedicato alle barzellette via sia piaciuto.. Ciao ciao

By Furio