Recensione di “.23”, l’ultimo album di Alex Britti

5 12 2009

Questo disco è semplicemente eccellente!

E’ un mix tra generi combinato in maniera semplicemente sublime! Si passa dal blues al pop fino ad arrivare al rock con una facilità incredibile, ovviamente grazie alle grandi doti dei musicisti e dello stesso Alex Britti.

La cosa che mi ha colpito di più è che non ci sono brani mediocri o scarsi, ma solo ed esclusivamente brani che, a mio parere, andrebbero premiati. Là dove, ad esempio, la musica o la melodia non sono delle migliori, il testo li ricompensa, e viceversa.

Il prezzo? Beh, questa è l’unica fregatura: si tratta di €21.90. Ma, fidatevi, sono ben spesi, ed io non sono un grande fun di Britti. Anzi, ho scoperto questo disco per puro caso ed oggi, per curiosità, l’ho acquistato e ne sono rimasto ammaliato.

Acquistatelo! I quasi 22€ sono ben spesi.

Io piuttosto rinuncio alla ricarica per il telefono, ma mai ad un buon disco, quale .23 di Alessandro (Alex) Britti.

P.S: i testi li trovate qui: http://ale1996.wordpress.com/category/alex-britti/

By Ale

Azioni

Information

Rispondi

