Extracomunitari: perchè siamo tutti contro di loro????

7 05 2009

Mi sapete dire per quale motivo abbiamo una marea di pregiudizi nei confronti degli extracomunitari?! Uno, ormai, pensa, vedendo una persona (uomo donna o bambino) di colore e dice “che schifo!!!! Guarda quello, secondo me va in giro a rubare!”. Vi sembra giusto?!

La cosa che mi fa più inca**are è che, quando un italiano commette un omicidio o va a rubare in una gioielleria, a mala pena se ne parla. Se, invece, la stessa cosa la commette un extracomunitario si fa polemica per anni.

 

Un’altra cosa che non capisco: perchè chi entra in prigione ci sta per sei mesi invece di venti, trenta, quarant’anni, se non l’ergastolo?! Secondo il mio modesto parere c’è qualcosa sotto! Non so che ne pensate voi, ma secondo me, in Italia, la giustizia non esiste!

By Furio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S.: Gli altri due (Alessio e Silviu) sono vivi o non c’hanno più voglia?!

Azioni

Information

3 responses

7 05 2009
cossanoinmusica

Guardo che IO (Alessio) ci sono eh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

8 05 2009
silviubad

Anch’io e ti mi e piaciute l’articolo Bravo!

24 10 2009
cossanoinmusica

i bei vecchi tempi! come vorrei tornare a quando Furio ha scritto questo articolo!

Rispondi

