Gossip: perchè va tanto di “moda”?

5 05 2009

Secondo voi perchè il gossip ha così tanto successo, pur essendo demenziale al 100%? Oddio, i gusti son gusti, però… . Io non trovo alcun senso nel GOSSIP, lo trovo assolutamente inutile!

Non capisco cosa c’è di bello nel farsi i ca**i delle persone famose! Ormai Berlusconi non può più fare le corna a sua moglie… anzi alla sua EX moglie che i paparazzi arrivano e lo ricattano con le fotografie.

I giornali dicevano questo “Insieme alle foto esclusive arrivano, inevitabili, le polemiche, soprattutto se il caso viene messo in relazione con quello scoppiato intorno a Sircana.
Perché le foto del Cavaliere sì e quelle del portavoce del governo no?” si chiede il Corriere della sera.
Ci hanno accusato di essere quelli che tengono le foto nel cassetto invece di pubblicarle – risponde Pino Belleri, direttore di “Oggi”- bene, accontentati. Queste immagini sono pubblicabili, le altre no. La vicenda Sircana per quanto ci riguarda è di novembre, anche se è esplosa un mese fa per via delle intercettazioni. Detto questo, le notizie non possiamo crearle quando vogliamo: bisogna chiudere un capitolo e aprirne un altro. E’ come quando si gioca una partita, può essere bella o brutta, riuscita o meno, ma poi bisogna giocare la successiva“.

Secondo il direttore del settimanale, le immagini indirettamente provano che la storia d’amore tra Silvio Berlusconi e Veronica Lario è giunto ormai al capolinea. “Questo servizio, quattrocento scatti dei quali abbiamo scelto i più significativi – continua il direttore del settimanale – arriva a due mesi esatti dallo scambio pubblico di lettere tra Berlusconi e la moglie Veronica, dal richiamo di lei al rispetto di se stesso e della famiglia e dalla promessa di lui che non sarebbe stato più coinvolto in ‘bagatelle’. A mio modo di vedere, queste foto testimoniano che il matrimonio è in qualche modo finito e che a Pasqua ognuno ha deciso di farsi gli affari propri“.

Per la signora Lario le foto non sono una novità: “Per evitare sorprese – continua Belleri – ho provveduto a fare in modo che venisse avvertita attraverso una persona amica“.
Ma chi sono le 5 fanciulle che tengono compagnia all’ex premier? “Delle ragazze immortalate con Berlusconi, l’unica riconoscibile con evidenza è Angela Sozio, la rossa del Grande Fratello 5. Quanto alle altre – conclude il direttore di Oggi – non c’erano i tempi per identificarle in modo inconfondibile. Nel dubbio, abbiamo preferito restare sul generico. Magari la settimana prossima pubblicheremo i nomi. E’ chiaro, comunque, che si tratta di personaggi che ruotano attorno al mondo della tv“.Dai, non è normale.  Sarò io?

By Furio

Annunci

Azioni

Information

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: