The sims 3: il nuovo capolavoro della Maxis

1 04 2009

 La serie “The Sims” si può considerare l’unico vero capolavoro di Electronics Arts. Uscirà il 20 Febbraio 2009 e già gli appassionati della serie stanno facendo il conto alla rovescia per quello che si preannuncia il titolo migliore realizzato fino ad ora.

 E a giudicare dalla immagini che girano in rete, The Sims 3 si prospetta come un gran bel titolo. Le Features di questo nuovo titolo saranno tante. Innanzi tutto non vedremo più Sims uguali agli altri, solo padre e figlio potranno minimamente assomigliarsi, ma sim fotocopia non ce ne saranno. Seguirete i vostri Sims anche a lavoro, comandandoli nelle loro azioni quotidiane. Anche uscire di casa sarà un piacere, perché sarà attivo un vero e proprio agglomerato urbano e non più un quartiere di villini distante dalla downtown. E’ illogico aspettarsi di vedere lo skyline di New York, ma saranno delle palazzine di una classica e tranquilla cittadina americana.

Riprendendo il discorso delle caratteristiche dei Sim, questi saranno unici! La Maxis ha anticipato che ogni sim si distinguerà per le proprie sfaccettature psicologie e somatiche, a beneficio di un realismo sempre più crescente nella serie. Questo dovrebbe far sparire anche il sistema delle aspirazioni, presente negli altri precendenti titoli. Grazie al Realistic Personality System, un sistema di caratterizzazione psicologica, ci saranno ben 700 milioni di combinazioni diverse… provate a trovare un sim uguale all’altro!!!

Anche il sistema di personalizzazione del Sim cambia. In questa terza versione, creare il proprio Sim è anche più divertente. Potrete impostare diversi parametri come la differenzazione dei modelli base (europeo, africano, asiatico) e modificare a vostro piacimento qualsiasi parte del corpo (per esempio, potrete creare un sim magrissimo e solo con il pancione).

Insomma, The Sims 3 ha tutte le carte in regola per essere l’ennesimo capolavoro della serie. Una grande evoluzione che porterà il divertimento a casa vostra!

Annunci

Azioni

Information

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: